Che sera ieri sera!

Una serata alquanto particolare e divertente, quella di venerdì 2 febbraio al Pub Perbacco di Appiano Gentile.

Forse qualcuno si ricorderà di Bruno, venuto a vederci un paio di mesi fa, che si era emozionato sentendoci reinterpretare le sigle che hanno accompagnato la sua infanzia…
… Il fato ha voluto che proprio lui fosse il prescelto! Il nostro mitico TonyToy infatti ha bisogno di un periodo di pausa e di ricarica per ritrovare i suoi super poteri, in modo da tornare presto sul palco con noi. Bruno Greco cantante e performer – in arte Bruce – in arte Kartuniana BruceRobot – si è quindi messo al servizio dell’umanità e con tanto entusiasmo (e pazienza) ci ha accompagnati in quest’avventura!

Era il compleanno di Yanez-Minion e lui e i suoi amici della banda di Lupin III hanno portato il loro colore e simpatica allegria. Jem è salita sul palco ed è stata con noi mentre le cantavamo la sua canzone e Deva ha eseguito una magnifica Occhi di Gatto.

Grazie veramente di cuore a tutti i presenti… ci avete chiesto DAITARN III ad inizio serata e avete ballato e cantato con noi fino alla fine. Noi non siamo stanchi 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.