Seratona al SoldOut di Rho!

Emozionante spettacolo sabato 25 novembre al SoldOut di Passirana di Rho (MI). A circa due anni dall’ultima volta in questo locale, siamo tornati carichissimi in occasione del compleanno di Steve. Verso metà serata… magia… abbiamo avuto il grandissimo onore di avere sul palco con noi Fabio Bonanomi (cosplayer, artista e artigiano del prop making) e Saber Francy.

Kartunia & Fabio Bonanomi
Saber Francy Taf Taf e Fabio Bonanomi
Kartunia e Fabio Bonanomo
I Kartunia con Fabio Bonanomi e Saber Francy

Dopo tanti anni (e sono veramente tanti…) di show e serate noi Kartunia abbiamo la stragrande fortuna di trovare nel nostro pubblico amici storici, nuovi amici e amanti delle sigle dei cartoni animati di ogni età. E’ bello vedere tra i tavoli le famiglie con gli eterni bambini ‘accompagnati’ dai figli

Alcune delle sigle che proponiamo, non sono tanto conosciute e spesso chi viene a vederci per la prima volta ci dice: ‘alcuni pezzi non li conoscevo, ma mi sono divertito tantissimo!’ E sabato sera, a fine concerto, un nuovo amico ci ha detto: ‘non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia’.
Missione compiutaGrazie

Anche Bruno ci ha fatto emozionare. Su Facebook ha scritto:  ‘È da fine anni ’90 che non vivevo sincere emozioni durante un concerto. I Kartunia mi hanno fatto piangere tutta sera con il loro emozionante spettacolo. Per loro sarà normale routine, ma mi hanno trasmesso tutta la loro passione e cuore nell’esibirsi in maniera teatrale, musicale e professionale. Penso di essermi innamorato di questi artisti forse unici nel loro eterno progetto…’
Non è normale routine, ogni serata è diversa dall’altra… qualcuna gira meglio, qualcuna gira peggio. Ma se siamo ancora in ballo dopo tanti anni è anche per le persone, come te Bruno, che ci fanno questi doni…

Grazie a tutti voi che avete partecipato!